PROTOCOLLI

testimonial

LA BASE DI TRATTAMENTO

Il primo incontro riguarda soprattutto l’analisi per la valutazione delle problematiche esistenti e una prima seduta (dai 45-50 minuti). I primi benefici di benessere generale sono già evidenti con le prime due/tre sedute. Un ciclo di otto/dieci sedute, con cadenza settimanale, confermeranno i risultati generali:

• recuperare l’armonia psico-fisica dell’organismo;
• rilassare e riequilibrare il sistema nervoso;
• eliminare le tossine, migliorando lo stato della pelle e del tono muscolare;
• migliorare la circolazione e l’ossigenazione sanguigna, favorendo una migliore respirazione;
• stimolare le difese immunitarie dell’organismo.

* * *

LA PERSONALIZZAZIONE DEL TRATTAMENTO

In funzione di problematiche esistenti più specifiche si interverrà in maniera totalmente personalizzata con protocolli di trattamento sinergici, quali:

• massaggi drenanti specifici
• reiki
• trattamenti estetici del corpo

LE SPECIALIZZAZIONI

Tutti possono trarre enormi benefici dalla riflessologia plantare per rilassarsi, per alleviare i sintomi dei disturbi più comuni, per migliorare la qualità della vita, per mantenere e migliorare il proprio stato estetico, nella consapevolezza che la riflessologia plantare è una tecnica complementare e, per sua natura, non sostituisce la medicina convenzionale.

riflessologia_plantare3

Due professioniste, una della nutrizione e la seconda dell’estetica creeranno per te una sinergia di protocolli denominata “Nutrizione&Estetica” veramente efficace al fine del rimodellamento del tuo corpo, del benessere generale e della bellezza della cute. Dopo la prima visita con la nutrizionista riceverai un “programma personalizzato” facile da seguire e un protocollo completo che va in direzione del tuo benessere generale.

nutrizione_estetica

Le pelli sensibili, tendenti alla fragilità capillare, devono essere trattate con particolare attenzione e con metodologie specifiche. Neferty ha creato protocolli particolarmente efficaci e, al tempo stesso, molto piacevoli e rilassanti, per riportare in equilibrio il manto cutaneo, contrastando al tempo stesso l’invecchiamento precoce per mezzo di trattamenti che racchiudono, in sinergia fra loro, le azioni cosmetologicha, manuale e meccanica. Ti sorprenderai  della loro efficacia.

ANTIAGING_PELLI_SENSIBILI